Si è chiuso lo spoglio delle votazioni per le elezioni dei Consigli di sezione e del Consiglio generale di Confindustria Toscana Nord.

Nell’organo direttivo della nuova Associazione, nata a inizio anno dalla fusione delle territoriali di Lucca, Pistoia e Prato, i settori nautico e lapideo saranno rappresentati rispettivamente da Enrico dell’Artino della Perini Navi S.p.A. e da Fabrizio Palla di Savema S.p.A., eletti Presidenti di sezione. Anche la sezione alimentari potrà contare sulla guida di un esponente di un’azienda storica versiliese: Marcello Francini di Salov S.p.A..

Ma altri sono gli imprenditori versiliesi nominati in rappresentanza delle sezioni merceologiche che definiscono la composizione del Consiglio generale di Confindustria Toscana Nord: Davide Belli, Belli & Partners srl, e Luca Donati, Mixmar It srl, per la sezione servizi e terziario; Fabrizio Larini della Società Autostrada Ligure Toscana S.p.A. per trasporti e logistica; Paola Marucci dell’Hotel Mondial HP srl di Pietrasanta per la sezione servizi e terziario.

Altro nome di spicco dell’imprenditoria versiliese è quello di Stefano Varia, della Varia Costruzioni S.p.A, neo eletto alla guida della sezione edili, Ance Toscana Nord.

(Visitato 169 volte, 1 visite oggi)

“Frazionamento Polo Nautico, la fiera dell’ipocrisia”

25 aprile, le celebrazioni a Viareggio